SubTotale

0.00

i prezzi si intendono iva inclusa

LADYBIRD HOUSE INSIEME ALL'ASSOCIAZIONE L'AMICO CHARLY

Ladybird house, con il brand IBD, ha avuto il piacere di partecipare e sostenere attivamente al progetto NEETwork Charly, nell’organizzazione del corso di formazione Nail-art onicotecnica per ragazze tra i 16 e i 24 anni che non studiano e/o non lavorano.

Il corso, organizzato dall’Associazione L’Amico Charly (ONLUS), si è tenuto presso la sede di Milano, con il contributo di Fondazione San Zeno e Fondazione Peppino Vismara.


PROGETTO L'AMICO CHARLY


Il coinvolgimento di Ladybird house ha previsto la fornitura di materiale e prodotti IBD necessari allo svolgimento dell'attività e hanno messo a disposizione una delle proprie Esperte Nails per la formazione.


L’obiettivo del corso era quello di favorire il reinserimento socio/lavorativo delle giovani ragazze, attraverso una formazione teorico/pratica nata direttamente dalle necessità del mondo del lavoro.


PROGETTO L'AMICO CHARLY


L’associazione L’amico Charly Onlus, nata nel 2001 a Milano, si occupa di prevenzione al disagio giovanile attraverso progetti di intervento educativi, formativi, di assistenza e di sostegno a favore degli adolescenti, in collaborazione con le istituzioni, le scuole e le famiglie. Gli operatori dell’Associazione affiancano gli adolescenti con la mission di sostenerli nell’affrontare i compiti che sono chiamati ad assolvere nella loro quotidianità.


Ladybird house, prima azienda per il mercato professionale in Italia ad occuparsi esclusivamente di ricostruzione unghie, smalti, smalti semipermanente, trattamenti e bellezza per unghie, mani e piedi, ha accolto con enorme entusiasmo la partecipazione al progetto, ottenendo grande soddisfazione nel vedere le ragazze dedicarsi con passione alle attività svolte.


PROGETTO L'AMICO CHARLY