SubTotale

0.00

i prezzi si intendono iva inclusa

Ricostruzione unghie IBD: l'innovazione è di casa!

innovazioni ricostruzione unghie: le puoi contare sulle dita di una mano 
Ultimamente si parla molto, forse troppo, dei cosiddetti "semipermanenti". E' vero, hanno colpito molto l'immaginario del pensiero femminile, che ha sempre sognato un prodotto di semplice applicazione, resistente come un gel ma di facile rimozione, come uno smalto.
Ma il "semipermanente" non è adatto a risolvere i problemi delle unghie, necessita di un buon supporto naturale. Insomma, ha bisogno di unghie sane e forti.

E' qui che subentra la ricostruzione unghie. Risolve gran parte dei problemi delle unghie naturali, ne corregge la forma e le imperfezioni e può costituire un'ottima base per l'applicazione degli smalti tradizionali o UV.

IBD è stata da sempre all'avanguardia nella creazione di prodotti e procedure di applicazione nella ricostruzione unghie.

1. Ad esempio, all'inizio dell'espansione del settore si avvertì l'esigenza di colle per tip che consentissero nuovi standard di applicazione attraverso la riduzione dei tempi di applicazione.
IBD è stata la prima azienda a creare una colla estremamente resistente, elastica e ad asciugatura ultraveloce, tuttora invidiata dalla concorrenza.
Nasceva così la IBD Nail Glue, oggi prodotta e venduta in varie tipologie.

2. Un notevole contributo innovativo da parte di IBD è stato dato ai sistemi di ricostruzione in Gel. Infatti, il primo Gel autolivellante (ovvero di una consistenza tale da stendersi con estrema facilità) porta la firma IBD. Questo prodotto ha fatto sì che anche in presenza di poca manualità nelle tecniche di stesura il risultato finale fosse comunque di altissimo livello. Inoltre, consentiva ritocchi veloci grazie alla consistenza di facile lavorazione e di rapida polimerizzazione in lampada.

3. Sempre nei sistemi Gel, IBD crea i gel colorati, i fantastici Gel Polish, un'esplosione di colori e tonalità mai viste prima nel mondo della ricostruzione unghie.
Le collezioni IBD Gel Polish hanno lasciato un segno indelebile e sono tuttora molto richieste; molte sono andate esaurite da tempo, alcune altre sono in fase di esaurimento.

4. Nel 2007 crea lo straordinarioIBD Gel Soak Off, il primo gel che si scioglie,padre di tutti i semipermanenti nati dopo. Un'innovazione che consentiva di ridurre drasticamente i tempi di rimozione del prodotto, consentendo anche ai tecnici unghie meno pratici di limatura di lavorare velocemente ed in totale sicurezza per il cliente.
IBD Soak Off è stato prodotto come ricostruttore, gel per sculpting e da ricopertura.
Per quest'ultimo utilizzo sono stati creati bellissimi Soak Off Colorati, molto particolari e ricercati, per non parlare delle CollezioniSoak Off, tuttora richiestissime.

5. IBD Camouflage Builder Gel, il primo gel che - a breve - consentirà ai tecnici di camuffare agevolmente le unghie caratterizzate da imperfezioni molto visibili (ad esempio, le unghie onicofagiche). IBD raccoglie in un unico prodotto i risultati che si potevano avere dal mix di due o più prodotti gel.

6. IBD Intense Seal, il primo sigillante gel che non si sgrassa. Poteva sembrare una follia, all'epoca del suo lancio, l'idea dio un prodotto Gel che una volta polimerizzato non avesse uno strato dispersivo, ma Ibd ci è riuscita!

E ora?... IBD continua a migliorare e innovare prodotti e procedure di applicazione. Grazie alla sua continua ricerca, IBD può ormai garantire la ricostruzione facile facile! Con una formazione mirata e strutturata in modo semplice, grazie alla collaborazione con Ladybird house, la ricostruzione unghie sarà alla facile portata di tutti gli interessati!

Restate sintonizzati... ;)